Cerca contenuti nel sito:

Seguici su:

"Kurumi Refrain" Riassunto

 

Riassunto del volume 16 della Light Novel "Kurumi Rafrain".

 

 

Puoi trovare tutte le informazioni e immagini in HD

del volume sul nostro sito, alla pagina dedicata.

KURUMI REFRAIN INFO

 

PROLOGO
La storia inizia con una rivelazione del passato di Kurumi: Nasce in una famiglia benestante, amata dai suoi genitori. Un giorno, mentre stava tornando a casa, viene attaccata da un mostro. Davanti a lei si presenta Takamiya Mio (il Primo Spirit) e la salva. Le spiega che il mostro è in realtà uno Spirit, e che lei è un po’ come un “Alleato della giustizia". Mio si offre di dare a Kurumi il potere per aiutarla a uccidere i mostri.

 

 

CAPITOLO 1
La storia ritorna al presente, a pochi istanti dopo la fine del volume 15.
Scioccato vedendo Kurumi, Shido chiede a Kurumi la ragione per cui è lì. Dopo qualche conversazione tra di loro, Kurumi dice a Shido che è bene per lui sigillare i suoi poteri Spirituali ad una condizione, che gli dirà dopo scuola sul tetto.

La DEM, indaga su Tobiichi Origami. Ellen chiede ad Artemisia se avesse mai incontrato Origami e se essa sapesse niente su di lei. Ellen dice che Artemisia è una wizard superba quindi non sarebbe strano per Origami conoscerla. Quando arrivano nella stanza di Westcott dopo essere state chiamate, parlano riguardo al ruolo chiave di Shido, e che utilizzando Belzebuub, apriranno una breccia nella sicurezza della Ratatoskr per  ucciderlo. Successivamente Westcott fa conoscere le due a Demon King's daughters <Nibelcol> (Marina Arusu).

Tornando alla scena della Raizen HighSchool, Shido va sul tetto per incontrare Kurumi. Anche se gli viene chiesto di essere accompagnato dagli Spirit, Shido dice di affrontare la questione faccia a faccia con Kurumi da soli. Quando arriva, chiede la condizione per cui Kurumi gli consentirà di sigillarla. Mentre sta per dirlo, Shido viene colpito da un sentimento che conosceva fin troppo bene. Quella della morte...

Da qualche parte nel cielo, Ellen e Artemisia stavano guardando Kurumi e Shido. Mentre stavano per eseguire il piano per ucciderlo, Mana appare e blocca Ellen, le comunicazioni tra Ellen e Artemisia si interrompono a causa di un interferenza. Ellen allora evoca <Nibelcol> per aiutarla a combattere Mana, ma i cloni Kurumi sembrano dare assistenza Mana per combatterli.

Shido torna in se dopo quella strana sensazione. Tuttavia guardando Kurumi, sembra che gli stia nascondendo il suo affaticamento. Dopo si parlano nuovamente, Kurumi spiega quale sarebbe la condizione per Shido: sarebbe quella di fare una sfida, in cui colui che fa innamorare l’altro per primo vince. Se Shido vince, Kurumi gli avrebbe permesso di sigillarla, ma se Kurumi vincesse, Shido lascerà che Kurumi lo mangi e assuma i suoi poteri spirituali. A causa di un'interferenza, le comunicazioni con Fraxinus vengono bloccate e Shido finisce per accettare le condizioni di Kurumi.

 

 

CAPITOLO 2
Tornato alla residenza Itsuka, Kotori prende a pugni Shido per aver accettato le condizioni di Kurumi alla leggera. Tuttavia Kotori sa anche che Shido non ha altra scelta. Arrivano gli altri Spirit e raccontano quello che è successo a scuola. Mukuro chiede perché Kurumi vuole avere i poteri Spirituali di Shido. Nia racconta a tutti del suo incontro con Kurumi, che voleva sapere il tempo e il luogo in cui appare il Primo Spirit, le sue abilità, e in modo che lei la può uccidere.
Dopo aver saputo che i piani di Kurumi sono quelli di tornare indietro nel tempo, Shido chiede a Kotori perché le comunicazioni si sono interrotte. Mana ferita appare per spiegare la situazione. Gli dice che Ellen dopo averlo seguito, ha evocato <Nibelcol>, e che Kurumi è colei che le ha detto dei piani della DEM finalizzati all’uccisione di Shido. Origami dice che il motivo del sapere di Kurumi è derivato dai suoi cloni, ma Shido sente ci sia qualcosa di diverso dopo aver visto l’espressione di Kurumi.
La mattina seguente, Shido viene accolto da Kurumi che lo aspetta davanti alla porta. Da qui tutti e due passano in attacco e in difesa per vedere chi può far innamorare per primo l’altro. Shido invita Kurumi in un punto in cui i gatti randagi si riuniscono, dove le chiede di dire le cose in lingua dei gatti per giocare con loro. Subito dopo riprendono con l'attacco-difesa, ed entrambi arrivano a scuola dove trovano Tohka preoccupata, dal momento che c’era stato un incidente all'incrocio in cui Shido di solito passa per andare a scuola e pensava che Shido è stato catturato in esso. Dopo la conversazione, Shido ha una strana sensazione guardando Kurumi.

Durante la pausa pranzo, Shido invita Kurumi per il pranzo e con il suo suggerimento, gli Spirit insieme vanno sul tetto per pranzare con Shido e Kurumi. Qui Shido mostra il suo gatto-bento mentre Kurumi mostra il suo bento ben bilanciato, e ciascuno si scambia il cibo. Kurumi chiede a Shido se è libero Mercoledì prossimo, e le risponde che ha in programma di chiedere alla ragazza di fronte a lui un appuntamento (Kurumi). 14 Febbraio, il giorno di San Valentino. Questo è il giorno in cui Kurumi prevede di terminare la gara tra di loro.

 

 

CAPITOLO 3
A mezzanotte in una stanza buia nella residenza degli Spirit, Kotori riunisce tutti gli Spirit per discutere dei loro piani per San Valentino, per cercare di far in modo che Shido costruisca una resistenza contro la seduzione di Kurumi.

(Origami, Miku e Nia scompaiono durante la conversazione).

Nella sua camera, Shido viene svegliato da una sensazione che qualcuno sia entrato nel suo letto, e dopo aver pensato ad alta voce su chi siano le tre persone che farebbero una cosa del genere, Origami, Miku e Nia appaiono in baby-doll e reggicalze da sotto la coperta. Sebbene sconvolto, grazie alle parole di Nia, Shidou riesce a calmarsi e le spinge fuori dalla sua stanza. Quando torna a dormire, nota che il vetro dalla veranda è stato colpito. Pensando che potrebbe essere Kurumi, Shido esce dalla veranda e si trova circondato delle copie di <Nibelcol>, che inizia ad affrontare. Shido viene tagliato da tutte loro in modo continuo ma grazie ai suoi poteri di guarigione, infine, la sua mente cade nell’oscurità...

Un attimo dopo, Shido si sveglia e pensa fosse tutto un brutto sogno. Quando scende, viene accolto da Kotori adulta, Yoshino adulta, e tre loli Miku, Origami e Nia. Viene detto a Shido che deve costruire una resistenza contro la seduzione adulta come quella di Kurumi. Successivamente trova le tre loli che strappano il vestito di Yoshino per farla stare solo in grembiule e biancheria intima. Non solo, Tohka appare in forma adulta vestita da  insegnante e cerca di sedurre Shido, che però corre in bagno a lavarsi la faccia. Lì, viene accolto con Natsumi adulta solo con un asciugamano avvolto intorno a lei, poi con le gemelle Yamai vestite da infermiere. Dopo essere corso via incontra Mukuro adulta in seducente kimono, poi infine Reine, dopo Shido dopo aver fermato il suo tentativo di fuga, spinge Shido nel suo petto e gli massaggia la testa.

La scena si sposta a poche ore dopo gli eventi della residenza Itsuka, dove gli Spirit e Reine sono alla ricerca di ingredienti per fare il cioccolato. Ad un certo punto, Reine dice agli Spirit che anche lei ha qualcuno che ama, la prima e ultima persona che potrà mai amare. Gli Spirit sentono i loro cuori battere nel sentire la storia di Reine, tra cui Kurumi che era lì senza che nessuno di loro se ne accorgesse. E’ stata anche all'acquisto degli ingredienti per fare il cioccolato. Con il suggerimento di Kurumi, tutte si riuniscono in casa degli Spirit per fare la cioccolata. A causa dell’inesperienza di Kotori col fare il cioccolato, ci sono stati un po’ di errori e pasticci, ma con l'aiuto di Natsumi, tutte loro ci sono riuscite.

 

 

CAPITOLO 4-5
A San Valentino, Shido riceve il cioccolato da Yoshino, Kotori, Miku, Natsumi e Nia. Dopo averle ringraziate, gli dicono di diregersi verso scuola, dove avrebbe trovato Tohka con il cioccolato per lui. Vicino ai cancelli della scuola, riceve i cioccolatini dalle gemelle Yamai, e in classe riceve una statuetta di cioccolato a forma di Origami Angelo, completo di una scatola per la statua. Viene poi accolto da Kurumi, che era entusiasta del loro appuntamento di oggi.

Dopo la scuola, Shido invita Kurumi per l'appuntamento, e decide di dare a  Kurumi la ripetizione del loro primo  appuntamento, dal momento che tale appuntamento è stato con il clone Kurumi e non l’originale. Anche Kurumi sente di voler sperimentare l'appuntamento che ha avuto il suo clone che l’ha fatto innamorare di Shido. Passano nel negozio di biancheria intima, dove Shido le suggerisce di indossare la lingerie bianco puro che ha un impatto maggiore rispetto al seducente in nero.

Dopo di che Shido e Kurumi apprezzano il loro appuntamento, si fermano nel parco dove Shido è il primo testimone della crudeltà di Kurumi. Dopo essersi seduti su una panchina, Kurumi tira fuori il cioccolato fatto per regalo di San Valentino, anche Shido le da un cioccolatino preparato da lui stesso. Entrambi hanno fatto una bella atmosfera, ma Kotori informa Shido che non è ancora abbastanza per sigillarla completamente. Shido quindi procedere a chiedere Kurumi la ragione per cui voleva uccidere il Primo Spirit. Dopo aver visto la determinazione di Shido, Kurumi spara "Yud" al fine di mostrare i suoi ricordi a Shido.

Kurumi stava combattendo i mostri Spirit insieme a Mio, con l'intenzione di non lasciare che nessun altro fosse attaccato dai mostri, al fine di proteggere la sua famiglia e la sua amica.

L'ultimo mostro che detiene l'angelo Camael viene ucciso, e Kurumi lascia il compito di pulire il suo corpo a Mio. Quando torna per errore sul luogo, vede la sua migliore amica Sawa dove il mostro giaceva morto un momento fa. Vedendo i red Sephira nelle mani di Mio e la sua migliore amica sdraiata, Kurumi si rende conto che aveva ucciso la sua migliore amica e cade in disperazione.

Momenti prima di andare in Inverse, Kurumi spara "Dalet" a se stessa per evitare che se stessa da vada in inverse. Mio rivela la verità; stava dando i Sephira Crystal agli esseri umani, trasformandoli in mostri, e poi uccidendoli per purificare lentamente i cristalli. Quando Kurumi si sveglia, non ha alcun ricordo di ciò che era accaduto, solo che nei suoi dintorni è come se fosse stato provocato uno spacequake. Quando va a nascondersi dopo l'AST l’ha attaccata, utilizza “Yud” per recuperare la sua memoria. Qui ha la determinazione di cambiare la storia, anche se lei dovrà uccidere molte persone per i suoi fini: tornare indietro nel tempo, uccidere il Primo Spirit e fare in modo che nessuno Spirit esista.

Quando Shido ritorna dai ricordi, Kurumi continua a parlare, e viene colpito dal nome Mio che esce dalla sua bocca. Kurumi gli spiega che uccidendolo e prendendone i poteri potrà compiere la missione, e cambiando la storia Shido sarà sempre vivo, come se nulla fosse accaduto. In un primo momento Shido non sa cosa fare, ma poi Kurumi aggiunge che il compromesso è ingiusto per lui così gli offre il suo tutto, e i suoi poteri.Tuttavia, vengono interrotti da <Nibelcol>. Kurumi cerca di proteggerlo, ma a causa di raggiungimento del suo limite, cade priva di sensi. Alla DEM, viene scoperto che i tentativi di uccidere Shido di Ellen e Artemisia sono falliti numerose volte, non importa quanto essi fossero stati pianificati. Sapevano che Kurumi stava proteggendo Shido per qualche ragione, e Westcott capisce che Kurumi sapeva non solo i loro piani per attaccare Shido, ma dove sarebbe avvenuto l’attacco.

Quando Kurumi cade priva di sensi, uno dei suoi cloni la lascia riposare sul letto, mentre un altro clone dice a Shido che Kurumi è molto stanca negli ultimi giorni e chiede il permesso di lasciarla riposare. Dopo uno scambio di parole, il clone Kurumi dice a Shido che è stato ucciso già numerose volte.

Con la morte di Shido, gli Spirit vanno in Inverse e Kurumi è caduta in depressione come se tutto ciò per cui ha lavorato per è stato fatto per nulla. La sensazione peggiore è che si sentiva depressa per la morte di Shido. Il suo clone è riuscito a portarle il corpo di Shido, ma senza poterlo resuscitare con "Dalet" che può solo sistemare il suo corpo. Provando dolore, Kurumi abbracciò il cadavere di Shido e lo baciò. In quel momento, Kurumi si rese conto che il potere di Shido passò a lei.
Infine, avendo perso in una linea temporale Kurumi torna indietro nel tempo, usando il 6° proiettile [Vav]. Usando Vav, Kurumi viaggia nel passato molte volte, solo per salvare Shido dalla morte. In ogni linea temporale Shido muore, e Kurumi baciandolo ottiene di nuovo Vav, solo per tornare indietro nel tempo per evitare che la sua morte.

Dopo avergli spiegato il passato di Kurumi, il clone dice a Shidou che è morto più di 204 volte, la vera Kurumi si sveglia e scompare dalla vista di Shido. Dopo aver sentito che Kurumi gli ha salvato tante volte, Shido è determinato a salvarla in questa linea temporale. In quel momento, Kurumi si imbarazza, dato che il clone aveva detto a Shido delle sue azioni, di come lei stia facendo tutto il possibile per salvare Shido dal male, facendola apparire come se le importi di lui.

Phantom appare per dare un consiglio a Kurumi, ma conoscendo gli scopi di Phantom vuole ucciderla.

Dopo aver infranto la sua barriera di disturbo, si scopre che dietro si celava Murasame Reine, e Kurumi si rende conto di come tutto è connesso. Poi usa le sue mani d'ombra per tirare Reine nell'oscurità.