Kotori nasce in casa Itsuka come figlia unica, finché i suoi genitori, quando lei era ancora molto piccola, adottano Shido.
Kotori è una studentessa di scuola media e anche il comandante di una organizzazione segreta conosciuta come Ratatoskr, che si occupa di esseri straordinari conosciuti come Spirit tramite mezzi pacifici.
Cinque anni prima dell'inizio della storia, Phantom che le appare davanti, mentre stava piangendo perché entrambi i suoi genitori e suo fratello Shido non erano con lei nonostante fosse il suo compleanno. Aveva paura di essere abbandonata da suo fratello perché era sempre una piagnucolona.
Phantom le offre un Cristallo Sephira che la trasforma in Efreet, lo Spirit del fuoco.
Dopo che Panthom scompare, i poteri di Kotori vanno fuori controllo e distrugge l’intero quartiere. Kotori accidentalmente ferisce gravemente suo fratello maggiore Shido, che era tornato per lei.
Phantom riappare e le dice che se bacia suo fratello lei sarà in grado di salvarlo e sigillare i suoi stessi poteri.
Così facendo le ferite di Shido cominciano a guarire. Dopo essere stato completamente guarito Shido si sposta davanti a Kotori al fine di proteggerla da Phantom> ma esso dice loro che non aveva alcuna intenzione di fargli del male e la migliore soluzione era dimenticare questo incidente, e mettendo le sue mani su ciascuna delle loro teste, cancella i loro ricordi.
Successivamente all'accaduto viene presa e accolta dalla Ratatoskr, della quale poi diventa il comandante.
Cinque anni più tardi, Kotori usa per la seconda volta i suoi poteri per salvare Shido; questa volta da Kurumi. Shido sigilla di nuovo i poteri da Spirit di Kotori, che finalmente inizia a ricordare quell'evento di cinque anni prima.
Kotorì è solita legarsi i capelli in due code, con dei fiocchi colorati.
In base ai fiocchi che indossa, cambia personalità:
Se bianchi è molto dolce e mostra tutto il suo amore per il fratello.
Se neri è molto più rigida, sicura di sé e prepotente. Usa tali fiocchi quando è al comando della Ratatoskr, diventando un leader carismatico e talvolta cinico.
La si vede sempre con un lecca-lecca in bocca.
Anche nella sua forma di Spirit, Kotori agisce secondo il colore dei suoi fiocchi.
Ma se rimane nella sua forma di Spirit per troppo tempo, la sua terza personalità viene fuori e prende il sopravvento diventando una macchina per uccidere, aggressiva e spietata, che si preoccupa solo di combattere i nemici a morte.
SPIRIT FORM - ABILITA'
Il suo angelo Camael si presenta sotto forma di:
una grande alabarda rossa
Megiddo, un cannone alimentato dalle stesse fiamme di Kotori. Megiddo spara potenti fasci di energia che possono travolgere anche le difese degli altri Spiriti.
Rigenerazione: Kotori ha una potente capacità di rigenerazione, che Shido usa in molte occasioni. Protegge l'utente da morte certa, finché chi la usa non ha abbastanza "mana".
La natura dei suoi poteri, rende incline Kotori a perdere il controllo, per questo motivo, vede i suoi poteri Spirit come ultima risorsa da utilizzare.
Età: 14
Compleanno: 3 Agosto
Altezza: 145 cm
Misure: 72-53-74
Gruppo sanguigno: AB
Nome in codice: Efreet
Angelo: Camael
Arma: alabarda
Arma finale: cannone
Astral Dress: Elohim Gibor
• • • • •
Torna a
"Personaggi principali"
Passa a
"Personaggi secondari"