Cerca contenuti nel sito:

Seguici su:

Sir Isaac Ray Pelham Westcott

Isaac Ray Pelham Westcott è l'antagonista principale della serie di Date A Live. Viene introdotto per la prima volta nel volume 5.

Egli è l'attuale direttore della Deus.Ex.Machina Industries (DEM).

Non si sa quando e come ha finito per diventare direttore esecutivo per la DEM, ma sembrava avere familiarità con quasi tutto ciò che accadeva intorno alla società. Sembra anche conoscere il passato di Shido, dal momento che lo ha chiamato "Takamiya" (il cognome della sua famiglia di provenienza) prima di chiamarlo di nuovo come "Itsuka".
Westcott è il responsabile per riduzione al minimo delle punizioni di Origami, perché sembrava essere interessato alla sua capacità di pilotare il <White Licorice>.

Egli è anche ossessionato dallo sfruttare i poteri degli Spirit nella loro "forma naturale", rendendolo responsabile per la trasformazione di Tohka nella sua forma inverse.

 

 

ASPETTO

Era un uomo alto che indossava un abito nero. I suoi capelli erano biondi cenere scuro, e aveva un paio di occhi taglienti come se un coltello fosse stato usato per tagliare una fessura sul suo volto. La sua età dovrebbe essere di circa 30 anni, tuttavia, era un uomo misterioso che emanava la sensazione di essere un esperto veterano", come descritto da Origami.

 

 

PERSONALITA'

Shido descrive la personalità di Westcott come uno che non poteva essere descritto solo come crudele o brutale, ma piuttosto come qualcuno che potrebbe essere classificato solo come anormale .

Ha dimostrato di essere arrogante, egoista, infantile, e una persona che ha una mente straordinaria, o in altre parole, un "crudele" uomo d'affari con un'ambizione senza scrupoli. Non gli importa molto delle piccole cose (come la sua azienda o la vita delle persone) finché raggiunge quello che descrive come il suo sogno più caro. Anche le wizard della DEM, che le sono completamente fedeli, sono viste da lui come solo pedine per i suoi interessi e obiettivi.

Un esempio della sua crudeltà è stato dimostrato quando stava pensando come trasformare Tohka nella forma inverse, attraverso vari tipi di torture fisiche, mentali, emotivi e sessuali.

Un altro esempio è stato dimostrato quando ha lasciato fuggire Nia in modo che potesse soddisfare Shido, e farle riacquistare la sua speranza nell'umanità, in modo da poter cambiare la sua speranza nella disperazione e farle assumere la sua forma inverse.

 

 

BACKGROUND

Non si sa molto primi anni di vita di Westcott. Egli sembra condividere la sua storia con Elliot Baldwin Woodman, avendo lavorato insieme a lui ed Ellen. Erano quelli responsabili dell'apparizione del Primo Spirit sulla Terra. Tuttavia, ad un certo punto, Woodman lascia Westcott e Ellen e forma la <Ratatoskr> al fine di fermare Westcott dal raggiungimento il suo obiettivo. In accordo con i membri della DEM's Board of Directors, Westcott era anche la persona che ha inventato il Realizer e fondato la Deus Ex Machina Industries.