Cerca contenuti nel sito:

Seguici su:

REINE MURASAME

Reine è una donna molto intelligente, ufficiale delle analisi all'interno della Ratatoskr.

Spesso è a fianco di Kotori e, data la sua affidabilità, l'aiuta nella gestione delle varie missioni.

Si trasferisce alla Raizen Highschool come insegnante di Fisica.

Reine solito dà i migliori consigli o pareri all'equipaggio della Ratatoskr sia durante le operazioni per sigillare gli Spirit sia in circostanze normali.

Si comporta come "madre" di Shido e aiuta gli Spirit nei loro problemi.

 

Reine è una donna molto intelligente, perspicace, ragionevole, e matura. Sorprendentemente, nonostante il suo solito atteggiamento freddo, ha dimostrato innumerevoli volte di essere una persona molto sensibile, premurosa e comprensibile.

Mostra di avere una buona gestione dei bambini.




TEORIE, IPOTESI E SUPPOSIZIONI

La vera forma di Phantom, rivelata nel volume 10, sembra ricordare molto Reine: una donna matura dai capelli lunghi chiari.
Nel gioco Date A Live: Rinne Utopia, Aya Endo (l’attrice che ha dato la voce a Reine), ha dato la voce anche per Phantom.
Non sappiamo se Phantom sia un umano o uno Spirit.

Pensiamo invece che Reine sia umana, ma il kanji di "0" (零) può essere creato con il primo kanji del nome -Reine- (令) più il secondo kanji del cognome -Murasame- (雨). (Ogni Spirit all’interno del proprio nome contiene un numero: Origami-1, Kurumi-3, Yoshino-4, Kotori-5, Natsumi-7, Yamai-8, Miku-9, Tohka-10).
Inoltre all'inizio della serie dice a Shido "Non ho avuto un sonno decente in 30 anni", che stranamente, è il periodo di tempo tra il primo spacequake e l'inizio degli eventi della serie.
È certo che è sempre stato gettato un velo di mistero su Reine, sulla quale sappiamo ancora molto poco, come personaggio e sul suo passato.

Magari si rivelerà un personaggio chiave per la serie, ma è pure possibile che queste siano solo teorie infondate.


Età: ??

Altezza: 164 cm

Misure: 95-63-87

Gruppo sanguigno: 0

 

 

•   •   •   •   •

 

Torna a

"Personaggi principali"

 

Passa a

"Personaggi secondari"