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KURIMI TOKISAKI

Kurumi è uno Spirit con una doppia personalità: quella di una dolce misteriosa ragazza liceo, e quella di una killer psicopatica.

 

E' molto aggressiva nelle sue azioni, tanto da rendere difficile la sua cattura.

Ha il potere di controllare il tempo, e nonostante venga uccisa innumerevoli volte riesce a tornare in vita e guarire se stessa tornando indietro il tempo.

Riesce a creare svariate copie di se stessa.

 

I dodici numeri romani sull'orologio nel suo occhio sinistro hanno diversi poteri (skills) che solo la Kurumi originale può utilizzare, ma utilizzando i suoi poteri la sua vita si accorcia.

Per evitare questo, uccide la gente per ottenere il 'tempo'.

Usa delle pistole come arma.

 

Il suo obiettivo è quello di tornare indietro nel tempo per uccidere il primo Spirit apparso sulla Terra 30 anni prima, ma per farlo, ha bisogno di una grande quantità di mana, che lei non ha ancora.

Dopo aver scoperto, tramite Phantom, della capacità di Shido di sigillare i poteri e raccogliere il mana degli Spirit, Kurumi si finge un essere umano e si trasferisce alla Raizen High School nel tentativo di  ucciderlo e ottenere il suo potere, così da essere in grado di poter utilizzare la skill "Twelfth Bullet".

 

Nome in codice: Nightmare

Angelo: Zafkiel

Arma: orologio

             pistola a pietra focaia

             moschetto

Astral Dress: Elohim


 

Skills: (Abilità di Kurumi)

First Bullet: “Aleph” . (Tempo accelerato, Permette a Kurumi una notevole velocità e potenza dell’attacco sul soggetto).

Attivato da punta a 1 volta ore sull'orologio. 

 

Second Bullet: "Bet" . (Rallenta il tempo a un soggetto).

Attivato puntando il 2 sull'orologio. 

 

Fourth Bullet: "Dalet". (Riavvolge il tempo di un soggetto).

Attivato puntando il 4 sull'orologio.

 

Eight Bullet: "Zayin" . (Ferma temporaneamente il tempo di un soggetto).

Attivato puntando il 7 sull'orologio. 

 

Tenth Bullet: "Het". (Crea un clone di un soggetto).

Attivato puntando l’8 sull'orologio. 

 

Tenth Bullet: "Yud". (Sbircia nel passato di un soggetto).

Attivato puntando il 10 sull'orologio. 

 

Eleventh Bullet: "Yud Aleph" .

Attivato puntando l’11 sull'orologio. 

 

Twelfth Bullet: "Bet Yud". (Viaggio nel tempo, ma tale abilità consuma molto del potere di Kurumi).

Attivato Attivato puntando il 12 sull'orologio. 

 

 

 

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