Cerca contenuti nel sito:

Seguici su:

RINNE SONOGAMI

 

Rinne è un personaggio esclusivo del gioco Date A Live: Rinne Utopia, ed ha un ruolo principale per lo svolgimento della storia.

 

Rinne è una studentessa della Raizen High School, scuola frequentata anche da Shido e gli altri protagonisti.

Rinne è una ragazza tranquilla e gentile, amica d'infanzia di Shido. Ogni mattina va a casa Itsuka a svegliare Shido e a preparargli il  pranzo.

 

Rinne, in realtà, non è mai stata amica d'infanzia di Shido, né un essere umano: è nata a seguito di una grande quantità di Spirit Energy che ha formato improvvisamente una coscienza propria.

 

Un giorno, una massiccia quantità di stress di Shido, causata dalla sua vita pericolosa, ha fatto in modo che il potere degli Spirit sigillati ritornasse ai loro proprietari, ma il potere di Tohka andato fuori controllo ha accidentalmente ucciso Shido.

In questo momento, Rinne attiva l’abilità Eden per salvarlo.

Il suo Eden inghiottisce l’intera Tengu City e Rinne scivola dentro la vita di Shido come il sua amico d'infanzia.

L’obiettivo di Rinne diventa quello di continuare questo Eden per sempre, sperando che Shido non scopra mai la verità e abbia una vita felice con la sua partner scelta.

Purtroppo, a causa della sua incapacità di controllare completamente Eden, Shido inizia a notare stranezze intorno a lui, e Kotori con il suo equipaggio della Ratatoskr riescono ad identificare l'effetto di Eden.

 

Ogni volta che Kotori cerca di chiamare Shido per metterlo in guardia, si apre una scelta: rispondere alla chiamata o scegliere di stare con la sua ragazza prescelta. 
 
Se Shido dovesse scegliere di rispondere alla chiamata, lui e la sua ragazza scelta cercherebbero di sciogliere Eden, quindi costringono Rinne a disarmare la ragazza e a uccidere Shido, per resettare nuovamente Eden e tornare al momento iniziale.
Questa catena di eventi continua a ripetersi fino a quando Rinne non può più cancellare completamente i ricordi di Shido e delle ragazze; questo fa notare alla Ratatoskr stranezze nel mondo e, infine, l'esistenza di Rinne come entità Spirit.
In preda alla disperazione, Rinne conclude che questo è il risultato della sua mente che diventa instabile tutte le volte, così decide di avere un appuntamento con Shido per stabilizzare la sua mente.
Ma la cosa non va a buon fine e causa lo sviluppo di sentimenti di Shido nei confronti di Rinne.
Essa decide di rinunciare a perseguire un lieto fine e cerca di ripristinare con forza Eden uccidendo Shido ancora una volta.
 
Tuttavia, viene fermata dagli Spirit e Origami. La manipolazione della memoria di Eden viene sciolta da Shido e gli altri distruggendo punti vitali di Eden.
Shido affronta Rinne, la quale cerca di ucciderlo ancora, usando l’abilità Paradise Lost per disarmare gli altri Spirit e Origami, ma solo Shido riesce a resistere agli effetti a causa della sua forte volontà.
Accettando infine la sconfitta, Rinne chiede a Shido di sigillarle i poteri con un bacio, così porre fine a Eden e la sua utopia, ma dato Rinne non possiede un entità fisica, la perdita del suo potere comporta la fine della sua esistenza.
In lacrime, dice addio a Shido dopo avergli confessato il suo amore per lui. Successivamente Shido e gli altri perdono tutti i loro ricordi riguardanti Rinne e Eden.

 

 

Poteri

Rinne non possiede alcun Astral Dress o Angelo. Tuttavia, questo non significa che il suo potere è inferiore agli Spiriti. 

 

Rinne possiede due poteri: 

  • Eden, il suo primo potere e la sua capacità primaria. Il potere di Eden, le permette di rifare il mondo finché non ottiene il risultato desiderato. Usando questo potere, Rinne può creare un grande spazio dove possono essere manipolati tutti gli eventi al suo interno e rifacendolo tutte le volte che si desidera.
  • Paradise Lost, permette di controllare Eden e di attaccare i suoi nemici. Invece di danneggiare i nemici fisicamente, controlla la loro coscienza.
  • Oltre ai due poteri principali, Rinne possiede anche molte altre abilità senza nome, come l’evocazione di Guardiani che agiscono sotto la sua volontà, o la capacità di sparare raggi potenti e palle di fuoco.

La densità di mana che possiede Rinne è seconda solo alla Primo Spirit. Se avesse perso il controllo del suo potere, avrebbe causato uno spacequake così potente che avrebbe potuto distruggere il Giappone.


 

 

•   •   •   •   •

 

Torna a

"Personaggi principali"

 

Passa a

"Personaggi secondari"