Cerca contenuti nel sito:

Seguici su:

NATSUMI

Natsumi è uno Spirit dall'aspetto simile a quello di una strega appariscente.

Appare come una donna matura, ma si rivela essere in realtà una bambina minuta con la capacità di trasformarsi in adulta.

 

Natsumi silenziosamente appare sulla Terra dall'altra dimensione per curiosità, e impara un po’ sulla società umana e su come funziona.

Per le esperienze passate sulla Terra, sviluppa una negativa percezione fisiologica di se stessa. Diventa incline ad essere gelosa dei tratti fisiologici degli altri, considerati più attraenti o belli dei suoi.

Per questo, grazie alla sua abilità di trasformazione, crea una forma di "Onee-san" di cui lei percepisce come l'immagine perfetta di se stessa

Natsumi cerca di agire secondo il personaggio in quella forma facendo alcuni atti maliziosi.

Tuttavia, sembrava che la vera natura di Natsumi fosse quella di un bambino curioso che vuole avere attenzione.

 

 

Natsumi compare per la prima volta nella serie, in un parco di divertimenti abbandonato al di fuori della città Tenguu, dove incontra Shido. Le cose stavano iniziando ad andare bene fino a quando l'AST è arrivata e ha iniziato ad attaccare. Questo non le risulta un problema: trasforma le Wizard e le loro armi in creature e oggetti da cartone animato. Tuttavia, un problema è sorto quando un missile vagante è esploso vicino a dove Natsumi e Shido erano, e sollevando polvere in aria. Questo ha costretto Natsumi a rilasciare temporaneamente il suo potere di trasformazione e la luce da lei sprigionata ha costretto Shido a coprirsi gli occhi.

Quando Shido ha potuto vedere di nuovo, Natsumi si arrabbia con Shido pensando che abbia scoperto il suo segreto (la sua vera forma).

 

Il giorno successivo, Natsumi si trasforma in Shido e va alla sua scuola, mentre esso, casualmente, aveva qualcosa da fare e sarebbe stato in ritardo a scuola.

Natsumi (da Shido) molesta sessualmente tutti i conoscenti di Shido, per rovinare la sua immagine e reputazione. Ma viene scoperta come un falso Shido da Tohka e Origami.

 

Cinque giorni dopo, Natsumi invia una lettera a casa di Shido sfidandolo a una forma contorta di "Nascondino", dove l'obiettivo del gioco era per Shido trovare in quale persona Natsumi si era trasformata e se non riusciva a indovinare quella giusta, la persona reale sarebbe scomparsa.

Durante lo svolgimento del suo gioco, Natsumi osserva con godimento che Shido non riesce ad indovinare ogni volta.

Tuttavia, alla fine, Shido capisce, con alcuni suggerimenti utili da parte delle persone che ancora non erano scomparse, in chi si era trasformata Natsumi, e come promesso, rilascia i prigionieri.

Tuttavia, Shido le dice che la sua trasformazione è stata rilasciata e la sua forma normale è stata rivelata. Lei reagisce con violenza, attivando immediatamente il suo angelo e trasforma tutto ciò in vista in bambini piccoli, ad eccezione di Shido (il mana accumulato dagli Spirit precedenti nel suo corpo lo protegge), e lascia la scena. 

 

Nei giorni seguenti, Natsumi usa il suo potere per molestare Shido e cerca di trasformarlo in un criminale sessuale. 

 

Durante quei tempi, Natsumi ipotizza che Shido deve avere una grande organizzazione dietro di lui, a dimostrare che aveva scoperto il suo nascondiglio.

 Natsumi cerca di scappare ma viene fermata dalla DEM.

Ellen ferisce Natsumi, ma viene salvata da Shido ed i suoi compagn.

Natsumi confusa sul motivo per cui l'hanno salvata, perde conoscenza. 

 

Natsumi si sveglia sul Fraxinus (la grande organizzazione come lei aveva ipotizzato). A causa della sua ferita, non può usare il suo potere per fuggire. Quando finalmente ha avuto abbastanza potere, si trasforma e fugge, ma non prima di aver acquisito alcune informazioni inaspettate. Si trasforma di nuovo dopo aver urtato Shido e si nasconde.

Poi guarda Shido mentre la cercava, e inizia a provare qualcosa nel suo cuore, come se esso stesse facendo del suo meglio per trovarla.

Ha visto Shido non fuggire all'allarme spacequake che annunciava che un enorme oggetto stava cadendo dal cielo. Quando Shido fu in pericolo e nessuno poteva salvarlo, Natsumi appare contro la sua volontà e lo salva. La battaglia prosegue, ma con lo sforzo congiunto di Natsumi, Shido, e Tohka, che distruggono l'oggetto e salvano la città.

Dopo la battaglia, mentre il gruppo si avvia alla Ratatoskr, Natsumi trascina Shido ad un punto in cui le altre ragazze non potevano vederli, e lo bacia ben sapendo che si sarebbero sigillati i suoi poteri (informazioni acquisite prima di scappare). Purtroppo, non sapeva che il suo Astral Dress sarebbe sparito nel processo. 

 

Dopo essere stata sigillata, vuole ripagare Shido e gli altri Spirit per averla aiutata. Tuttavia, a causa della sua abitudine a pensare troppo, è ancora mentalmente instabile, e spesso si trasforma di nuovo nella sua forma adulta, prendendo in giro Shido e gli altri.

 
 
ABILITA'
Natsumi ha il potere della trasformazione e del cambio di forma, trasformando qualsiasi cosa in qualsiasi altra cosa all'interno del suo range visivo, compresa se stessa.
Gli oggetti o soggetti trasformati, saranno una imitazione quasi perfetta di ciò in cui si trasforma. Tuttavia, i ricordi e le personalità degli oggetti o dei soggetti trasformati rimarranno invariati.
Questa capacità è solo temporanea e richiede la concentrazione cosciente di Natsumi.  La trasformazione viene annullata quando Natsumi diventa incosciente.
Angelo di Natsumi, "Haniel", oltre ad essere in grado di volare (diventando una scopa) e trasformare oggetti o soggetti, inoltre ha la capacità unica di mandare le cose in una dimensione attraverso uno specchio. Mentre nella dimensione personale di Natsumi, gli oggetti o soggetti vengono messi in un campo di stasi.

 

Nome in codice: Witch

Angelo: Haniel

Arma: scopa

Astral Dress: Yahweh Tzabaoth

 

 

 

 


 

 

•   •   •   •   •

 

Torna a

"Personaggi principali"

 

Passa a

"Personaggi secondari"