Cerca contenuti nel sito:

Seguici su:

Mukuro Hoshimiya

 

 

Mukuro Hoshimiya è il decimo Spirit che compare nella serie, nel volume 14 della Light Novel “Mukuro Planet”.

SOMMARIO

In origine, Mukuro si era isolata dalla società, vivendo nel vasto vuoto del cosmo. Tuttavia, viene scoperta dalla DEM Industries attraverso <Belzebub> di Westcott.
La DEM lancia una flotta di navi da guerra e più squadre di unità Bandersnatch per catturarla. Tuttavia, Mukuro ferma quest’azione senza alcun sforzo usando il suo Angelo e contemporaneamente fa cadere le artiglierie in 42 diverse località in tutto il mondo.

 

PERSONALITA’
Come risultato dell’essere tenuta lontano sue emozioni usando <Michael>, Mukuro ha un freddo, gelido,robotico, contegno. Lei sostiene di essere a posto con la vita, da sola nello spazio e vuole essere lasciata da sola.
Ha dimostrato la sua volontà nel mostrare minacce e utilizzando la violenza per assicurarsi che nessuno disturbi la sua solitudine. Tuttavia, il fatto di aver detto a Shido di aver sigillato le sue emozioni implica che in fondo, lei vuole essere salvata dalla sua solitudine.

Dopo aver sbloccato le sue emozioni, Mukuro riacquistata la sua vera personalità, che, in contrasto con il suo sigillato, è molto emozionante. Lei prende le cose come l'amore molto seriamente, vietando a Shido di frequentare gli altri Spirit, al costo di sigillare i loro ricordi di lui.
Inoltre ama profondamente i suoi capelli lunghi, e si infuria quando Inverse Tohka glieli taglia.

In termini di discorso, Mukuro parla in uno stile eccessivamente arcaico. Parla di se stessa in terza persona,facendo riferimento a se stessa come ‘Muku’.


BACKGROUND
Secondo Nia, Mukuro una volta era un normale essere umano. Tuttavia, a causa di ragioni sconosciute, si è legata con il cristallo Sephira contenente <Michael>, trasformandola così in uno Spirit.

E’ anche sconosciuta la ragione per cui le abbia perso i suoi ricordi, come la maggior parte degli altri Spirit dopo essersi trasformati.

Mukuro in qualche modo finita nello spazio. Qui, è diventata molto sola e nella sua solitudine, ha usato <Micheal> per sigillare le sue emozioni. Questa sua azione l'ha costretta a diventare senza emozioni, come una macchina, e vivendo bene nello spazio, non vuole essere disturbata da nessuno.

 

 

TRAMA

Mentre si lascia trasportare nello spazio, il sonno di Mukuro è interrotto dalla DEM, che ha inviato tre navi da guerra e un esercito di unità Bandersnatch per catturarla. Pur avendo sigillato le sue emozioni, Mukuro ha lasciato abbastanza del suo cuore per eliminare gli intrusi sul suo dominio. Evocando il suo angelo, inizia a smontare gli ospiti indesiderati utilizzando il suo <Micheal> bloccando le funzioni di ogni macchina che  avvicina a lei. In quel momento, le navi da guerra cominciano a lanciare il loro cannone magia verso di lei. Tuttavia, Mukuro si difende facilmente mediante l'apertura di un tunnel spaziale che reindirizza l'attacco verso le navi DEM. Poi, lei usa il suo angelo per aprire più buchi spaziali per inviare i detriti delle navi da guerra a 42 diverse località in tutto il mondo allo stesso tempo.

Molto più tardi, Mukuro viene avvicinata da Shido, che stava usando un'immagine olografica di comunicare con lei. Mukuro inizia rapidamente ad attaccare Shido, pensando che lui fosse un altro intruso.Tuttavia, Shido alla fine riesce a convincerla a dialogare con lui.

Shido è sorpreso che, nonostante abbia seguito le istruzioni assurde della <Ratatoskr>, Mukuro sia rimasta indifferente. Come Shido le spiega la situazione, Mukuro gli dice che ha usato i suoi poteri per sigillare le sue emozioni, in modo che non soffra a causa della solitudine.

Disturbato da ciò, Shido inviata Mukuro a tornare con lui sulla Terra. Tuttavia, Mukuro respinge la proposta, mettendo in discussione se lei sia più in pericolo a causa DEM se lascia sigillare i suoi poteri da Shido.

Usando i suoi poteri, blocca la fotocamera che proietta l'immagine di Shido, gli dice l’addio e di non avvicinarsi a lei.


Molto più tardi, Mukuro viene avvicinata dal Fraxinus EX durante il viaggio inaugurale della nave. Percependo intrusi, Mukuro usa il suo angelo per sbloccare un buco spaziale e bombarda la nave con dei detriti. Tuttavia, il territorio del Fraxinus EX disintegra facilmente l'attacco al contatto. La nave arriva fino alla posizione di Mukuro, permettendo a Shido di avvicinarsi senza preoccuparsi della mancanza di aria o delle radiazioni cosmiche.

Vedendo la presenza di Shido, lei gli ricorda che lei gli ha chiesto di lasciarla in pace. Tuttavia, Shido, dopo aver recuperato la sua convinzione e la fiducia, dice Mukuro per prepararsi, come il suo ego non conosce limiti.

SPIRIT FORM

Nickname: Zodiac
Angelo: Michael
Astral Dress: Adonai Eloah-Va Daath
Arma: Chiave


Il nome di Mukuro viene scritto come  [六喰] e contiene il numero 6.
E’ riferito alla Sesta Sefira dell’albero di Kabbalah, pertinente alla “Bellezza”.