Cerca contenuti nel sito:

Seguici su:

YOSHINO

 

Yoshino è uno Spirit con l'aspetto di una giovane ragazza di 13-14 anni.

Yoshino è una ragazza molto timida incapace di articolare frasi complete ed esprimersi bene, e lascia che Yoshinon (il pupazzo nella sua mano sinistra) parli per lei con la sua personalità estroversa.

Dopo che Shido le sigilla i poteri, Yoshino comincia a vivere temporaneamente sul Fraxinus, per poi trasferirsi nel complesso residenziale realizzato dalla Ratatoskr vicino alla casa di Shido.

Yoshino con l’aiuto della Ratatoskr impara a integrarsi nella società, a parlare per se stessa, senza l'ausilio di Yoshinon.

 

 

SPIRIT FORM - ABILITA'

Essendo uno Spirit passivo, Yoshino preferisce prendere azioni non aggressive, come correre e nascondersi invece di combattere con chiunque.

 

Yoshino ha la capacità di manipolare tutti gli stati dell'acqua (solido, liquido e gas) nella zona a lei circostante. Lei di solito lo usa solo per scopi difensivi, a causa della sua natura gentile e timida.

 

Il suo angelo, Zadkiel, è un enorme pupazzo che somiglia Yoshinon.

Ha due forme:

  • La prima forma ha un occhio rosso rotondo e una benda sull'occhio, grandi denti aguzzi, e la pelle bianca. In questa forma, Zadkiel ha la capacità di assorbire acqua dal terreno e dell'aria e rilasciarlo sotto forma di un attacco. Yoshinon è anche in grado di parlare attraverso il pupazzo, e agisce come un limitatore per sopprimere i poteri dell'Angelo in modo che non finisca uccidere nessuno.
  •  Seconda forma di Zadkiel sembra essere la sua vera forma. Diventa più grande di un edificio di molti piani, e non ha una benda sull'occhio. Questo Zadkiel ha gli stessi poteri come nella prima forma, ma è molto più potente. Anche Yoshino ha problemi nel controllare l'Angelo.

 

Nome in codice: Hermit

Angelo: Zadkiel

Arma: pupazzo (a forma di coniglio che controlla cavalcandolo)

Astral Dress: El


 

 

•   •   •   •   •

 

Torna a

"Personaggi principali"

 

Passa a

"Personaggi secondari"